Le Leggi

Postato il 12 gennaio 2008 da Miccar.
Categoria: Diario.

  1. E’ richiesto che il giocatore caratterizzi il proprio personaggio e che lo interpreti il piu’ possibile. La caratterizzazione puo’ variare nel tempo ma deve sempre rimanere fedele ai principi ispiratori del clan.
  2. L’affiatamento del gruppo è cosa fondamentale ed i membri si dovranno aiutare in modo totale e disinteressato.
  3. Per poter entrare nel gruppo è necessario godere dell’approvazione di tutti i membri del gruppo. Nel contempo l’aspirante deve cercare qualcuno tra gli affiliati al clan che sia disposto ad accordargli la sua fiducia e garantire per le sue azioni. Ci sara’ anche una piccola prova di ammissione di cui non è dato sapere nulla…
  4. L’allineamento del gruppo è buono per cui un allineamento molto diverso (veramente malvagio) impedisce la creazione di un buon affiatamento nel gruppo.
  5. All’interno del clan non importa di che livello o quale sia la bravura di un personaggio: ciò che conta e’ ben altro, novizi ed adepti verranno misurati con lo stesso metro di valutazione!
  6. Il disonore di un membro colpisce anche il suo garante che dovrà fare ammenda, qualora il componente in questione non si senta in dovere di riparare, in vece del membro da lui proposto.
  7. I membri potranno sempre “titolarsi” con la scritta “Unicorni Alati”, in casi eccezionali si potra’ abbreviare in [UA] in una parte del titolo.
  8. Chiunque non rispetti le regole del clan sara’ richiamato o, nei casi estremi, allontanato. Chiunque infranga la LEGGI di Clessidra e venga condannato dagli immortali sarà processato dalla corte unanime costituita da tutti i membri del clan al fine di stabilirne le reali responsabilità: dal momento che una condanna divina influisce molto negativamente sui privilegi goduti dal clan, ogni mancanza di responsabilità in tal senso verrà considerata al pari di un torto portato direttamente al clan!
  9. Il gruppo può, sotto maggioranza, modificare il proprio regolamento interno.

Infine e non per ultimo DIVERTITEVI!

0
Commenti disabilitati