L’Ordinamento

Postato il 13 gennaio 2008 da Deloriel.
Categoria: Diario.

[Avatar Di Adelas]

Colui il quale, più di ogni altro, ha fatto parte di se i principi del clan e li professa praticamente influenzando ogni decisione del gruppo. Quotidianamente, con il suo impegno, contribuisce alla vita del Clan stesso come mano della Dea Adelas.

[Animo Illuminato]

I pochi eletti che hanno appreso interamente il messaggio di armonia, equilibrio, fratellanza ed altruismo su cui si fonda lo spirito del Clan. La loro voce porta parole di pace e di saggezza, il loro comportamento è paradigma per quanti aspirano a camminare sulla via della giustizia.

[Eroe Della Dea]

Sono costoro, uomini e donne, leggendari portatori della voce della Dea, saldi sostenitori dei principi e visibile baluardo di un ideale umano, morale e pragmatico, che pregna lo spirito di chiunque non solo voglia chiamarsi Unicorno Alato, ma voglia anche semplicemente definirsi “Uomo”.

[Difensore Della Fede]

I difensori della fede sono fedeli membri del clan che hanno sposato i principi degli unicorni alati, che comprendono e praticano il messaggio di cui sono tabernacolo, che sono disposti al sacrificio per i valori in cui credono e che hanno combattuto le sacre guerre contro clan avversi per fermare la corruzione degli animi malvagi.

[Combattente Alato]

Divengono combattenti coloro i quali hanno dimostrato particolare valore non solo nella fermezza d’animo nel professare i principi del Clan, ma anche nel difenderli, con le armi e con l’intelligenza, di fronte a quanti vi si sono opposti con i mezzi della corruzione, dell’inganno e della malvagità.

[Maestro Di Vita]

Sono costoro esempio tangibile di quanto professato dai membri del clan, portatori del messaggio di amicizia, fratellanza, altruismo e pace sopra ogni possibile avversione. Costoro sono tra i più eloquenti esempi di rettitudine e disponibilità di cui il clan dispone, e sono anche coloro che più degli altri mettono la loro esperienza a disposizione di tutti…

[Santo Reclutatore]

Li si vede dovunque e li si conosce in ogni dove. Questi peregrini, veterani di tante battaglie, saldi difensori dei principi del Clan, dotati di grande fiuto ed estrema pazienza, scorgono nell’animo di quanti incrociano la loro strada per coglierne all’interno quella scintilla di grandezza che potrebbe far loro spiccare il volo…

[Cantore Delle Sacre Gesta]

Sono gli araldi del Clan, profondi conoscitori dei principi ispiratori e poetici cantori del messaggio promulgato. La loro voce è sentita in ogni terra ed i loro versi si leggono dovunque un animo disposto voglia cercare il bene dell’”Umanità”…

[Discepolo Di Adelas]

Giovani accoliti che da poco hanno fatto propri i valori del Clan ma che saldamente professano ed affermano ciò in cui credono. Nessuno di loro lascerà che il mondo vada avanti osservando con indifferenza…

[Aspirante Unicorno]

Sono costoro quelli in cui brilla la scintilla di grandezza e l’animo nobile di un Unicorno Alato. Ancora smarriti e confusi dal marasma di un mondo corrotto e ingannatore, cercano un sentiero nell’ombra che li porti alla luce di quei valori che li sosterranno in qualsiasi battaglia della loro vita.

0
Commenti disabilitati