Come diventare Aspirante

Postato il 13 gennaio 2008 da Deloriel.
Categoria: Diario.

Se unir ti vuoi ai valorosi avventurieri
prepara elmo, guardiabraccia e schinieri.

Di gesta gloriose vivrà la tua Vita
da mille battaglie sarà essa lambita.

Tante volte ne uscirai ferito
ma nell’animo mai sarai scalfito.

E da tutte le genti sarai ricordato
sulle ali di un bianco Unicorno Alato

Il cammino che un aspirante deve percorrere per entrare a far parte degli Unicorni Alati è lungo e impegnativo. Durante questo periodo, un Aspirante UA deve dimostrare di aver fatto propri gli ideali di amicizia, giustizia e lealtà che contraddistinguono il clan mettendoli in pratica.

Per essere riconosciuto, un asirante dovrà inserire nel proprio titolo la scritta Aspirante UA, e dovrà scegliere un suo personaggio (”principale”) a cui verrà conferito il livello 10 di clan [Aspirante Unicorno]

Gli aspiranti non saranno soli ma saranno aiutati dagli altri membri del clan che lo affiancheranno cercando di consigliarlo, aiutarlo e di stringere amicizia con lui.
Tra i membri del clan l’aspirante dovrà scegliere un garante che sia disposto ad esporsi in prima persona davanti al resto del clan assumendosi la responsabilità delle azioni dell’aspirante e pagando in prima persona nel caso l’aspirante non si dimostri all’altezza.
Per trovare un garante, un aspirante dovrà quindi socializzare e conquistarsi la fiducia dei suoi fratelli UA.

Ad ogni aspirante verrà richiesto un racconto gdr che narri la sua storia e metta in luce come è entrato in contatto con gli UA e quali motivi lo hanno portato ad aspirare al clan.

Infine, un aspirante ritenuto idoneo all’ingresso del clan dovrà superare una quest di ammissione che consiste in una prova GdR in cui dovrà dimostrare le sue abilità.
Dopo aver superato con successo la quest di ammissione, l’aspirante entrerà a far parte degli UA come [Discepolo Di Adelas].

Come primo compito da UA, l’ormai ex aspirante, dovrà presentare un resoconto gdr della quest che gli permetterà di poter avere future promozioni di livello sociale all’interno del clan.

0
0 commenti.