Background Momoven

Postato il 14 aprile 2017 da Jaariz.
Categoria: Racconti.

“Sai, non vengo da qui, o meglio non vengo dal qui che conosci tu, da dove vengo io non c’è guerre da oltre 3000 anni, da quando gli dei ci hanno donato la magia spontanea.
Tutta la nostra società si basa sulla scuola dei sogni e delle trasformazioni. I maestri onirici ci portano in dei mondi paralleli, noi vediamo cose e creature nuove, ma non con gli occhi fisici, con gli occhi della mente, li vediamo così intimamente che quando torniamo dal sogno possiamo trasformarci in loro ed avere tutte le loro abilità fisiche e mentali.
Capisci che in questo mondo, dove non esiste più quel tipo di magia io e la mia squadra ci sentiamo persi, spaesati. Abbiamo cercato di adattarci come s’è potuto.
Chi fa quello che qua viene chiamato “mago”, bah come si fa a chiamare quella magia, chi il guerriero chi come me vive alla giornata e impara da quello che vede intorno.
Se in queste terre abbiamo trovato un senso è stato grazie all’aiuto di un gruppo di persone che si fanno chiamare gli Unicorni Alati, ci hanno aiutato, soprattutto all’inizio a trovare una stabilità mentale, un equilibrio.
Ma stai pur certo che se prendo il mangiasogni che ha distrutto il nostro viaggio, gli faccio vomitare fuori a calci tutti i mondi che ha distrutto.
Dammi ancora un po’ di tempo per riorganizzarmi…”

Momoven l’errante che si confessa con Valery in una serata con poca clientela

0
198 visualizzazioni - 0 commenti.

Lascia un commento

I commenti possono contenere xhtml.