Pagelle

Postato il 25 novembre 2009 da Arayl.
Categoria: Pagelle.

Nickewen e Albituro.
Scagionato il monaco da ogni colpa (vedi post Enigma), anche se non aveva certo bisogno di giustificarsi, il più vecchio ua e l’ua più vecchio mostrano una prova di tutto rispetto nonostante il poco allenamento. Vedere disarma del monaco sul martellone al primo scontro, e doppia disintegrazione vincente dello psionico al terzo.
Quando Adelas chiama loro rispondono.
Voto: 8. Eroi.

Beelz.
Hamburger o fettine? E’ questo l’unico dilemma per un guerriero che in inventario si ritrova, grazie a dei provvidenziali disarma, cwul e martellone.
Se non si trattasse di demoni ce ne sarebbe abbastanza per un cenone di capodanno.
Voto: 8,5. Macellaio.

Detrer e Petuel.
Soleggiato a tratti. Per uno scontro capaci di ucciderne anche 3 alla volta o salvare in extremis un Arayl morente. Per un altro inceppati o assenti. Vedere al secondo dove causa palmo (vedi Remtheth sul guardiano) o fuga improvvisa del gigante (che forse aveva organizzato con Iadrax la convention dei guerrieri a sud) scompaiono dalla battaglia.
Voto: 8+. Intermittenti.

Ednoxith e Sheylah.
Gli sciamanini mostrano i risultati dell’addestramento ua e sfoderano una prova di tutto rispetto. In due hanno praticamente ucciso tutto il clan avversario. Alla faccia del collega Nephantor che, nonostante martellone e gaut, sembra un novizio al loro confronto.
Per la serie l’eq non è tutto.
Voto: 8,5. Concretezza.

Ryojit.
Palma e assiste i compagni. Ah e ovviamente nel frattempo uccide puntualmente il tumato che avrebbe dovuto occuparsi di lui, finendo senza nemmeno una sconfitta.
Voto: 9-. Macchina da guerra.

0
242 commenti.

Pagelle

Postato il 12 novembre 2009 da Arayl.
Categoria: Pagelle.

Albituro e Korath
Prova opaca per i due monaci che trovano decisamente una serata no.
Il primo si perde nella campagne khondaryane rendendosi facile preda del gruppo nemico.
Il secondo si ritrova come target un Trocur senza livello militare e perciò fuori war. Poi, nel caos della battaglia, non riesce a ottenere nemmeno un’uccisione, che gli viene puntualmente soffiata da qualche compagno armato.
Voto 7. Spaesati.

Petuel e Koobj
Inizio non sfavillante specie per il mentalista, evocato e mazziato in apertura.
Il guardiano invece, distratto da un facile Randar nel primo scontro, torna subito in sé.
Così entrambi nel finale, compresa la pochezza dell’avversario, si concentrano su uccisioni chirurgiche, per la gioia delle statistiche.
Voto 8-. Narcisi.

Beelz
Non è che debba sforzarsi granché un mezzo-gigante con cwulwych in mano per fare un massacro. Se poi è un fine combattente il risultato è garantito.
Notare, nel secondo scontro, la double-kill con singolo terremoto sui malcapitati Aztul e Arendil. Anche se, per come si era messa la guerra, dà più fastidio ai compagni che se li stavano tankando che alle vittime dirette.
Voto: 8+. Ingordo.

Detrer e Sheylah
Prova di tutta sostanza per il gigante e la sciamana.
Puntuali sul proprio target che non ha scampo, si dedicano poi a assistere gli altri unicorni, facendo un gran lavoro di quantità, anche se poi spesso il sudato punto gli viene rubato dai compagni più scaltri.
Voto: 8. Concretezza.

0
6 commenti.

Pagelle

Postato il 16 aprile 2008 da Arayl.
Categoria: Pagelle.

Laibak, voto: 8+
Anche se in versione chierico la sua fama gli procura cmq un palmo, e si capisce perché.. nel secondo scontro infatti grazie a una serie di guarigioni provvidenziali tiene in vita Arayl nonostante le mazzate di Rhavaldor, un vero e proprio accanimento terapeutico.
Persistente.

 

Gharen e Lelroah, voto: 8
Anche questa inedita coppia di monaci offre diversi spunti di riflessione, il primo è un neo-acquisto Ua mentre il secondo un vecchio Eroe della Signora, uno è bergamasco l’altro napoletano, uno omosessuale l’altro etero. Eppure duettano perfettamente lasciando le 5 dita sulla schiena del nemico di turno e prendendo i rimanenti a calci.
Armonia.

 

Yvelor, voto: 8,5
Probabilmente i nemici, aspettandosi un nome tipo Emildor o Medilor, non fanno caso al nostro sciamano e lo lasciano libero di fare ciò che vuole.
Lui d’altro canto non potendo sparare nubi o strani cast pirotecnici si limita a mazzuolare chi gli capita, con ottimi risultati.
Enigmista.

 

Deloriel e Ryed, voto : 8
I due ciccioni del gruppo ne schiacciano giusto un paio a testa. Da notare anche il ritorno di Deloriel all’immancabile appuntamento col palmo per la gioia di grandi e piccini.
Ritrovati.

 

Hosseldon, voto: 8-
Subito spellato non riesce a individuare immediatamente il suo obiettivo Evxir, che così ha il tempo di piazzare la manona sul coppino di Deloriel. Ma si rifarà facendolo a fette nello scontro successivo.
Anche se non è normale uno che la domenica mattina va a messa e il lunedì sera fa a pezzi i monaci.
Schizofrenico.

 

Demoyken, voto: 7,5
Non è facile la vita per un giovane elfo scuro diviso tra poteri della mente e arte della guerra. E così nonostante l’impegno non riesce a abbattere il suo obiettivo, forse per questo verso la fine si mette a prendere a cuscinate Zacor in segno di stizza. Comunque importante il suo contributo per le sorti della battaglia.
Ottenebrato.

 

Cwulwych e Woryok, voto: 8
Il braccio e la mente. Non necessariamente in quest’ordine.
Rari.

0
199 commenti.

Pagelle del 20/12/06

Postato il 13 gennaio 2008 da Arayl.
Categoria: Pagelle.

Gelariand: voto 9+
Se il sapore della vittoria è dolce ..a Ciro stava per venire il diabete.
Sul finale propone infatti di lasciare in pace i malcapitati di turno, ed è l’unica occasione in cui non viene ascoltato da nessuno.
Per il resto infatti porta a spasso la ciurma come se volasse, facendo degustare la sua tuma un po’ a tutti, per il delirio della folla.
Da notare nel primo round lo scontro Gelariand-Gedrus, forse per contendersi il nome più bizzarro del mud. Roba da far accapponare la pelle, e per fortuna risolto alla svelta da Jaariz con un simpatico raggio verde.
Appagato.

Riasen e Lelroah: voto 9,5
Se il conteggio vittorie personali segna 4 a testa e i palmi che si possono fare in war sono 1, significa che in mezzo ci stanno 2 gran bravi monaci. E dire che la matematica non è un opinione.
Brillanti.

Korath: voto 8,5
Il neopromosso maestro di vita (a proposito, complimenti andrea :D )
per non sfigurare pensa bene di accanirsi sul nemico piu’ indifeso di tutti, la piccola gnoma Seryn, poverina, che finisce prima palmata e poi col cranio fracassato da un calcio.
Il solito gay, fa fuori l’unica ragazza che c’era.
Coraggioso.

Jaariz: voto 10-
Tanto per la cronaca il vecchio gnomo porta a casa 8 vittorie sbancando la classifica marcatori.
Rimane in torre fino a svenire e fino all’ultimo secondo di tempo.
E dire che è il capo di un clan di allineamento buono-come-biancaneve, altrimenti, non so, se li sarebbe pure mangiati. Il “meno” è perché in compenso viene fatto secco da un Haylmur morente. Il troppo stroppia, si sa.
Assatanato.

Koldobar: voto 9-
Non è facile combattere ritrovandosi davanti il fantasma dei propri sbagli.
Che nel caso del nostro guerriero sono impersonificati dalla Torre dei Ghiacci.
Ma sta volta qualcosa è cambiato e il mezzo-gigante dal cuore grande vince 3 a zero, spazzando via ogni dubbio e dimostrando a tutti che si può essere amici e vincere anche. Gli nmo sono avvisati.
Mascotte.

Norky: voto 9+
Una vita da mediano cantava qualcuno. Nella notte delle glorie infatti è facile dimenticarsi di chi tira la carretta. Che nel nostro caso è il Norky nazionale. Da vero nano che si rispetti capace all’occorrenza di sfornare sant coppe e cast vari in produzione industriale, invisibile ma essenziale.
Pilastro.

Deloriel e Hartenas: voto 9
Una delizia per gli occhi vedere pronti-via il guerriero e il suo amico paladino spellare e caricare all’unisono i rispettivi bersagli, che ovviamente poi sono morti.
Mettono insieme qualcosa come 9 uccisioni in 2, praticamente un clan intero.
Sarà che hanno troppe cose in comune tra film, musica, Maccio Capatonda e Rupert Sciamenna.
Sarà, ma intanto non ce n’è per nessuno.
Gemelli del Gol.

Balef: voto 9
Zompa di qua e di là sui nemici come un fossennato, prendendosi anche il lusso di disintegrarne, en passent, qualcuno.
Canguro.

0
205 commenti.

Pagelle del 16/11/06

Postato il 13 gennaio 2008 da Arayl.
Categoria: Pagelle.

Riasen: voto 7.
Il meglio noto claghob segna il primo punto per gli Ua trasformando una possibile disfatta nell’inizio di una difficile ma possibile rimonta, semplice ma essenziale. Sicurezza.

Eowel: voto 7,5.
Pronti-via il ciro nazionale fa vedere di che pasta è fatto spalmando Tormas e strappando applausi a scena aperta, e dire che l’avversario non
era nemmeno umano ma anzi un bel gigante alto 2 metri più di lui; per il resto, forse a causa del minore stress dovuto all’abbandono del ruolo di
guida, conduce il gruppo con fermezza degna di un vero condottiero. Rinato.

Korkos: voto 6-.
Se sentite il saggio Silvio imprecare significa che proprio non è serata. E’ cosi infatti per l’intramontabile Korkos che si perde, ahimè,
nei meandri della Torre di ghiaccio, divenuta ormai per lui una maledizione. Arruginito.

Balef: voto 7.
C’era nebbia nelle pianure vicino alla Torre, e così la giovane promessa Ua non scorge gli avversari che si avvicinano, creando piu’ di qualche
parapiglia. Tuttavia non demorde e passa la serata a lanciare raggi verdi a destra e a manca, riducendo in polvere chiunque gli si presenti
davanti. Cecchino.

Nuyesh: voto 4.
Vedendo l’esempio del boss pensa bene di farsi palmare al primo scontro senza aver battuto ciglio. Abbruttito dalla morte prematura rimane
appannatto per il resto della serata. Spaesato.

Morgifer: voto 6,5.
Nonostante gli anni passino anche per lui, il leggendario Maestro di Vita non accusa il colpo. Non altrettanto il suo equipaggiamento che lo
tradisce in più di qualche occasione. Calmo e preciso, è d’esempio per tutti i compagni più giovani. Vecchia guardia.

Parn: N.C.
Manca l’occasione di mostrare il suo valore a causa delle bizze della connessione, e così passa la serata in magazzino. Ectoplasma.

Jaariz: voto 7+.
Pronti-via l’anziano saggio dal cuore di leone mostra il suo coraggio lanciandosi immediatamente sui nemici. Non si accorge però che il resto
del gruppo è rimasto indietro, e così saluta prematuramente i compagni. Non demorde però e si rifà mostrando vari pezzi del suo pregiato
repertorio, lampadando spellando e disintegrando quà e là come fosse niente. Intramontabile.

Korath: voto 6.
Porta a casa la pagnotta facendo il suo palmo. Gay.

0
1 commento.

Benvenuti

Postato il 12 gennaio 2008 da Miccar.
Categoria: Amministrazione, Diario, Equipaggiamenti Celebri!, Guerre, Imprese, Pagelle, Rari, RidicoLOG:), Sfide.

Benvenuti sul blog de Gli Unicorni Alati!

Per visualizzare gli articoli e’ necessario registrarsi.

0
1 commento.